best alexander mcqueen 57555 fashion shoes inherited the elegant neoclassical style, but also into the modern elements.the top quaility and cheap price cheap yves saint laurent fakes won't let you down.
L'interno

Dentro la Villa Salvatore realizzò la nuova Sala da Pranzo con boiserie neo-rinascimentale intagliata a mano. Il soffitto, opera di Guglielmo Micheli, è decorato con grottesche e quattro medaglioni riproducenti altrettante Navi da Battaglia costruite nei Cantieri Orlando. Salvatore ampliò l’ingresso e le scale.

Nel Salone sul Lago, l’affresco di Francesco Fanelli Volo di Germani, è un omaggio all’ambiente naturale circostante. Nel corso degli anni Salvatore mise insieme una collezione di mobili, quadri, stampe e oggetti d’arte, prevalentemente a soggetto di caccia, tuttora intatta.

Ogni anno, in autunno, Salvatore invitava conoscenti ed amici per partite di caccia nella macchia e in padule. C’era molta selvaggina: anatre, fagiani, ma anche lepri, daini e cinghiali. Al ritorno nella grande cucina della Villa, tuttora intatta, la selvaggina era preparata da un piccolo esercito di cuochi e servita agli ospiti nella Sala da Pranzo attraverso un passaggio segreto nel muro della torre.

Galleria Fotografica

Viale Puccini 252 -
55049 Torre del Lago (LU) - ITALIA